Subentra ad Antonio Lupo, che da giugno è stato nominato marketing program manager per la regione EMEA di NetApp, Denis Nalon, nuovo marketing manager della filiale italiana di NetApp.
Denis Nalon - marketing manager di NetApp Italia
Nalon ha alle spalle una solida esperienza nel settore ICT consolidata attraverso una carriera maturata all'interno di Fujitsu, dove ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità: dal 2006 il ruolo di Country Marketing Manager, con la responsabilità di gestire le attività di marketing e di comunicazione per lo sviluppo del business per Fujitsu Services, e dal 2009 il ruolo di Portfolio & Business Programs manager, a seguito della fusione tra Fujitsu Technology Solutions e Fujitsu Services.
Antonio Lupo - marketing program manager NetApp EMEA
Oltre alle nomine di Denis Nalon e di Antonio Lupo, NetApp Italia ha anche annunciato la nuova posizione di Roberto Patano, che dopo una carriera trascorsa nelle vendite e nello sviluppo delle alleanze di NetApp come Business Developement Manager, da maggio 2013 ricopre il ruolo di Sr Manager Systems Engineering, con responsabilità del team di prevendita, a supporto degli account manger, dei clienti e dei partner nella proposizione del valore delle soluzioni.
Roberto Patano - Sr Manager Systems Engineering di NetApp Italia
Patano ha accumulato esperienza nel campo del marketing e del business, operando per circa 20 anni all'interno di società IT multinazionali, come Apple Computer, Compaq Computers, Sun Microsystems e Hp Italy