Reseller

Nuove nomine per TXT Retail in Asia e Nord America

TXT Retail, fornitore internazionale di soluzioni di pianificazione end-to-end per il lusso, la moda e il Retail specializzato ha annunciato due nomine importanti nel management della società in Nord America e Asia.

 

Lorne Campbell VP Sales Nord America TXT Retail
Lorne Campbell, VP Sales Nord America TXT Retail

 

Una riguarda Lorne Campbell che assume la carica di Vice President of Sales Nord America e l'altra è quella di Zaki Hassan in qualità di Regional Vice President Asia. Le due nomine si collocano in un periodo di crescita globale per TXT Retail e serviranno a supportare gli ambiziosi piani di vendita di TXT Retail in entrambi i continenti.

 

Zaki Hassan Regional VP Asia TXT Retail
Zaki Hassan, Regional VP Asia TXT Retail

 

In particolare, Campbell avrà la responsabilità di sviluppare e implementare le strategie di vendita negli Stati Uniti e Canada, unendosi al team TXT Retail dopo l'esperienza in Oracle dove ha rivestito il ruolo di Account Director per l'area est degli Stati Uniti.

Hassan, invece, entra in TXT Retail dopo l'esperienza maturata presso JDA Software dove ha recentemente ricoperto il ruolo di responsabile delle vendite e dello sviluppo del business per il sud-est asiatico.

Simone Pozzi, EVP Managing Director di TXT Retail ha commentato: "I trend di mercato stanno generando una forte domanda delle nostre soluzioni di pianificazione end-to-end. Siamo entusiasti che Campbell e Hassan entrino a far parte del nostro team in questo momento di forte crescita ed espansione globale per TXT Retail. La loro leadership ed esperienza nella vendita e implementazione di progetti retail avrà importanti riflessi positivi sul business".