Reseller

Nuove opportunità di business per i partner di Ca Technologies

Ca Technologies è consapevole che molti partner stanno mettendo a punto soluzioni per andare incontro alle necessità delle aziende che si affidano ai SaaS e ai servizi gestiti per i propri ambienti ibridi con le complessità che ne derivano.

I clienti si trovano in una fase di migrazione verso gli ambienti ibridi che richiedono transizioni su molteplici piattaforme e provider e per questo Ca Technologies vuole aiutare i partner che stanno mettendo a punto modelli ibridi da proporre ai clienti a tenere il passo con questa evoluzione. Le novità annunciate per il Ca Global Partner Program consentono ai partner una maggiore flessibilità, velocità e agilità per allinearsi ai nuovi modelli di business e soddisfare le esigenze dei clienti. 

Le novità riguardano gli ambiti della formazione, delle relazioni, del marketing e del supporto alle vendite. In particolare è possibile accedere alle opportunità formative  su alcune soluzioni di Ca Technlogies, alle risorse del Managed Service Offering (MSO) con soluzioni modulari e pre-confezionate per un deployment rapido che anticipa il time to value e ai contenuti della Library del Center of Excellence (CoE) e di eventuali workshop a disposizione dei service provider tramite il Ca Partner Portal.

In più per fornire allo staff dei partner selezionati una formazione mirata per la gestione e l'approfondimento dei problemi con i clienti è possibile affidarsi alla Partner Delivered Support Library e alla Ca Technical Support Education LibraryPer la gestione delle relazioni saranno disponibili a partire da Agosto nuovi strumenti di business planning per aiutare i partner a definire e perfezionare i piani di go-to-market.

Per il marketing Ca technologie ha invece messo a disposizione Fondi di Business Development destinati ai partner delle categorie Premier e Advanced sulla base dei rispettivi business plan. In più servizi e programmi di co-marketing destinati ai partner Premier e Advanced e accesso ai webcast settimanali, alla newsletter Partner Fast Facts, a un'app mobile del Ca Global Partner Program e agli ultimi contenuti pubblicati sul MyCa Partner Portal. 

Per supportare le vendite dei partner invece è previsto un Regolamento degli impegni assunti da Ca Technologies per aiutare i partner a realizzare i massimi successi di vendita all'interno di un ambiente collaborativo, incluso l'accesso on-line alle informazioni sui prezzi Ca. Infine Ca Technologies ha anche annunciato che nell'esercizio 2014 ci sarà una nuova funzionalità del programma che consentirà ai provider di servizi di accreditare per la classe enterprise le loro offerte di servizi sulla base dei criteri qualitativi associati alle soluzioni di Ca Technologies.