Nuove poltrone assegnate in ContactLab

Paolo Santori nominato Head of Product Management e Micaela Raimondi nel ruolo di Marketing e Communication Director

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

ContactLab ha annunciato nuove nomine nel top management nell'ottica di consolidare i propri risultati di business legati allo sviluppo di progetti di customer engagement che utilizzano il marketing digitale come strumento per conoscere, dialogare e influenzare il consumatore. Nella squadra della società entrano a far parte Paolo Santori, nominato Head of Product Management e Micaela Raimondi, in qualità di  Marketing & Communication Director.

Paolo Santori

Paolo Santori, Head of Product Management di ContactLab

Entrambi hanno alle spalle percorsi professionali pluridecennali. Paolo Santori ha oltre 20 anni di esperienza nella progettazione e sviluppo di soluzioni tecnologiche sia B2B che B2C. Nel suo percorso si è occupato di consulenza strategica in ambito tecnologico e di marketing, con particolare focus negli ultimi anni verso il mondo Fashion-Retail. In ContactLab si occuperà del coordinamento del team Product con la responsabilità dell'ideazione, progettazione e gestione dell'offerta di prodotti.

Micaela Raimondi

Micaela Raimondi, Marketing & Communication Director di ContactLab

Micaela Raimondi, invece, un passato nella consulenza unito a 10 in Hewlett-Packard, in ContactLab avrà il compito di sviluppare strategie di marketing orientate agli obiettivi di vendita dell'azienda, sfruttando tutte le leve del marketing e costruendo un team di professionisti in grado di muoversi agilmente e autonomamente a 360° nella comunicazione dei progetti istituzionali e dei nuovi prodotti di ContactLab.