Reseller

Nuove soluzioni Fujitsu Business Centric Data Center per le PMI

Fanno parte delle soluzioni che Fujitsu definisce Business Centric Data Center i tre sistemi standard della famiglia Fujitsu Server Primergy disponibili per le esigenze di piccole e medie imprese e sedi distaccate. I nuovi modelli sono il Fujitsu Server Primergy TX1330 M1, il Fujitsu Server Primergy TX1320 M1 e il Fujitsu Server Primergy RX1330 M1.

Il Primergy TX1330 M1 è ideale per piccole e medie imprese o sedi distaccate ed è caratterizzato dalle alte prestazioni della linea di processori Intel Xeon E3 e importanti capacità di espansione grazie ai dischi hot-plug.

Un server che risulta compatto e silenzioso, per questo ben si adatta ad essere posizionato all'interno di uffici o showroom. ll supporto degli adapter PCI legacy rende il sistema Primergy TX1330 M1 adatto a soluzioni quali sistemi telefonici o di sicurezza. Inoltre, la Fujitsu ServerView Suite supporta gli amministratori durante le fasi di installazione, deployment e gestione del server.

Il modello Primergy TX1320 M1, invece, è stato pensato per ambienti in cui risultano essenziali il risparmio di spazio, la silenziosità ma una disponibilità di capacità server complete. Nonostante le dimensioni ridotte, il sistema Primergy TX1320 M1 offre le performance elevate della famiglia di processori Intel Xeon E3 con un massimo di quattro drive e il supporto di un dispositivo di backup opzionale.

Infine, il modello Primergy RX1330 M1 è un rack server entry-level a singolo socket che offre a fronte di budget ridotti possibilità di espansioni opzionali a seconda delle esigenze dei clienti. Adatto ad applicazioni infrastrutturali, a file e di comunicazione, il sistema raggiunge fino a 32 GB di RAM, tre slot PCIe e dieci hard disk.

Questo server 1U è configurabile individualmente con numerose opzioni come alimentatori hot-plug, ventole ridondanti, controller RAID e supporto di grafica server pGFX integrata per una rapida elaborazione dei media. Offre efficienza energetica e la capacità di funzionare a temperature elevate, offrendo anche costi operativi bassi. Fujitsu ServerView Suite e le funzionalità per la gestione remota (iRMC S4) ne semplificano l'amministrazione.