Reseller

Nuove stampanti Hp per tutti gli usi

Hp ha reso disponibili dei nuovi modelli di stampanti a getto d'inchiostro, HP ENVY e HP Officejet, che consentono la stampa direttamente da dispositivi mobili e, assicura il vendor, offrono una qualità paragonabile a quella di una stampante laser.

Le nuove soluzioni si adattano a diversi utilizzi grazie alle caratteristiche di convenienza e compattezza che non mancano però di affiancare anche la qualità delle immagini, indispensabile per stampare foto di livello professionale, documenti di grande impatto visivo e contenuti creativi. 

La linea Hp Envy offre tre modelli con prezzi diversi: a partire dai 99,90 euro della Hp Envy 5530 e-All-in-One, per passare ai 129,90 euro della Hp Envy 5640 e-All-in-One fino ai 149,90 euro della Hp Envy 7640 e-All-in-One. La Officejet 5740 e-All-in-One, invece, è proposta a un prezzo di listino di 109,90 euro.

La stampante Hp Envy 7640 e-All-in-One presenta un nuovo design più slanciato rispetto ai modelli precedenti, oltre a caratteristiche aggiuntive che comprendono un vassoio appositamente dedicato alle foto, un alimentatore automatico di documenti da 25 pagine e stampa fronte-retro automatica.

Grazie alle funzionalità mobile avanzate, tra cui stampa da dispositivi iOS e Android senza necessità di scaricare app, consente di stampare agevolmente foto e documenti da qualsiasi dispositivo.