Reseller

Nuovi incentivi nel programma PartnerDirect di Dell

Il programma PartnerDirect di Dell è stato aggiornato con nuovi incentivi per premiare i partner del loro impegno e offrire ulteriore supporto.

In particolare sono previste due iniziative per incentivare i PartnerAdvantage. La prima consente loro di acquisire fino a 1.000 punti sulle vendite di apparati di rete e server, che possono essere poi scambiati con premi finanziari mentre la seconda iniziativa premia i partner che si certificano in Networking con fino a 4.500 punti.

Sempre nel programma PartnerAdvantage Dell ha reso disponibile una nuova App mobile con cui si accede gratuitamente all'help desk disponibile per iOS, Android e Windows Phone nell'area EMEA.delllogg

Inoltre Dell ha dato il via anche a un nuovo programma, AllStars, destinato ai Dell Networking partner che potranno certificarsi e far evolvere il business grazie al supporto e altre iniziative di abilitazione quali training hands-on tramite workshop di Networking Partner Enablement. In più, i partner Premier e Preferred in EMEA possono accedere a consulenza C-level per attività di vendita e marketing.

A supporto del canale Dell, nel corso dell'ultimo anno, ha reso disponibili dei rebate trimestrali per i premier partner che hanno ricevuto il 2 percento sulle vendite Dell Software.  Inoltre, il canale ha accesso ad ulteriori riconoscimenti basati sulle vendite di prodotti Dell SonicWALL tramite il Dell Partner AdvantEdge.