Nuovi riferimenti per Dimension Data Italia

Roberto Del Corno assume il ruolo di Chief Operating Officer Europe mentre Paolo Panzanini prende la guida della filiale italiana di Dimension Data

Avatar di Gabriele Ferrari

a cura di Gabriele Ferrari

Due nuove nomine rientrano nel percorso di evoluzione della società che Dimension Data Italia continuerà a intraprendere nei prossimi anni, con l'assunzione del timone della filiale italiana da parte di Paolo Panzanini, mentre Roberto Del Corno diventa COO per l'Europa.

Roberto Del Corno - COO Europa di Dimension Data

Roberto Del Corno avrà la responsabilità di guidare, implementare e gestire gli elementi operativi della strategia di crescita di Dimension Data nel contesto Europeo. Quale COO Europa, Del Corno avrà il compito di garantire qualità e innovazione dei servizi attuali e futuri forniti da Dimension Data e di consolidare e sviluppare il rapporto con i partner strategici e tecnologici dell’azienda.

Parte integrante del ruolo sarà lo sviluppo costante dell’infrastruttura ICT e dei sistemi IT come elemento abilitante del business dell’azienda e l’efficace integrazione delle recenti acquisizioni perfezionate in Europa.

Paolo Panzanini - Country Manager di Dimension data Italia

In qualità di Country Manager per l’Italia, Paolo Panzanini, insieme al Leadership Team italiano, sarà invece responsabile di tutte le Business Units & Service Units della società, di tutte le operazioni della country e di sviluppare ed estendere il business sul territorio Italiano, in linea con gli obiettivi di crescita ed espansione di Dimension Data.