Nuovi servizi HP Cloud Security

Gli HP Cloud Security Risk and Controls Advisory Services supportano le aziende nella gestione dei rischi correlati ai dati, nell’identificazione delle vulnerabilità e nel mantenimento della conformità

Avatar di Riccardo Florio

a cura di Riccardo Florio

HP ha presentato nuovi servizi di sicurezza che entrano a far parte della HP Converged Cloud Professional Services Suite.

Si tratta degli HP Cloud Security Risk and Controls Advisory Services, pensati per supportare le aziende nella gestione dei rischi correlati ai dati, nell’identificazione delle vulnerabilità e nel mantenimento della conformità con la governance IT.

Gli HP Cloud Security Risk and Controls Advisory Services prevedono un seminario di un'intera giornata con HP e strumenti online che misurano il grado di maturità dei controlli di sicurezza esistenti e offrono accesso alle best practice e alle tecnologie HP TippingPoint, HP Fortify, HP Atalla e HP Autonomy fornendo una conoscenza approfondita dei rischi di sicurezza cui sono esposte le aziende.

I nuovi servizi cloud di HP si affiancano agli HP Threat and Vulnerability Consulting Services che permettono di definire i protocolli appropriati per la scansione delle vulnerabilità e per le operazioni di test.