IT Pro

Nuovi sistemi di alimentazione per la parte “core” della rete

Emerson Network Power ha annunciato il rilascio dei sistemi di alimentazione DC NetSure studiati per migliorare e proteggere l'affidabilità dei siti "core" della rete.

I nuovi componenti della piattaforma DC NetSure comprendono i sistemi multiarmadio NetSure 7100 e NetSure 8100, assieme ai sistemi di alimentazione NetSure 7100 standalone e NetSure 7100 convergente (AC e DC).

Emerson NetSure 8100

I sistemi multiarmadio NetSure 7100 e NetSure 8100 sono idonei per sedi di centrali medio – grandi che richiedono sistemi espandibili. 

Il sistema di alimentazione DC standalone NetSure 7100 è progettato per piccole sedi di centrali che richiedono un sistema dell'alimentazione elettrica in uno spazio ridotto. 

Il sistema convergente NetSure 7100 include sia raddrizzatori sia inverter ed è progettato per sedi di centrali di telecomunicazioni di piccole dimensioni e siti di data center che gestiscono carichi sia AC che DC. 

Questi quattro sistemi, grazie alla presenza di un nuovo controller chiamato “Intelligent Load Management”, permettono di gestire in modo intelligente il carico e inviare in modo tempestivo segnalazioni di avviso prima che si verifichi un potenziale sovraccarico. Il nuovo controller fornisce inoltre la mappa del consumo energetico del sito, uno strumento capace di ridurre i costi complessivi del condizionamento.