Reseller

Nuovi training Red Hat per Linux OpenStack Platform

Red Hat, azienda specializzata in soluzioni open source, ha annunciato la disponibilità di un nuovo corso di formazione su OpenStack, chiamato Neutron Networking with Red Hat Enterprise Linux OpenStack Platform.

Il nuovo corso adotta un approccio hands-on per permettere ai professionisti dell'IT di acquisire le competenze necessarie per implementare e gestire installazioni OpenStack. Pensato per aiutare le aziende a migliorare le preparazione dei propri team all'utilizzo della piattaforma  Red Hat Enterprise Linux OpenStack, il corso prevede un approfondimento sulla tecnologia sul modo in cui le aziende possono ottenerne benefici.

Il corso di formazione OpenStack Networking (Neutron) è disponibile in modalità aula tradizionale e virtuale, oltre che con sessioni private di gruppo on-site. Nelle prossime settimane, il nuovo corso verrà reso disponibile anche sotto forma di moduli online indipendenti, per offrire ulteriore comodità e flessibilità.

Il nuovo corso, Neutron Networking with Red Hat Enterprise Linux OpenStack Platform, va ad aggiungersi agli oltre 30 programmi di formazione attualmente offerti da Red Hat Training, tra cui diversi altri corsi dedicati a OpenStack. Questo nuovo corso è pensato per utenti che intendano implementare una rete con piattaforma Red Hat Enterprise Linux OpenStack.

Il corso insegna elementi base di networking, routing e bridging in ambiente Linux. Inoltre, gli studenti avranno la possibilità di installare, configurare e utilizzare reti software-defined con Neutron sulla piattaforma Red Hat Enterprise Linux OpenStack.