Manager

Nuovi videoproiettori Epson per formazione e sale riunione

Epson ha annunciato i nuovi videoproiettori per la formazione e per l'ufficio, in grado di proiettare immagini di dimensioni scalabili nitide e con opzioni di connettività intuitive.

I nuovi modelli possono essere installati in ambienti anche di ampia dimensione, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione, e sono stati ideati, spiega Epson, per poter fornire lezioni coinvolgenti e presentazioni di forte impatto.

La gamma di videoproiettori include quattro nuovi modelli, EB-108, EB-970, EB-980W, ed EB-990U, con una luminosità compresa tra 3.700 e 4.000 lumen con risoluzione da XGA a WUXGA Full HD.

La durata della lampada è di fino a 12.000 ore e i  dispositivi  proiettano immagini di fino a 300 pollici, cosa che, evidenzia la società, permette di rendere leggibili anche i testi piccoli e le immagini dettagliate.

Tra i nuovi videoproiettori per l'ufficio sono invece inclusi i modelli EB-S39, EB-X39 ed EB-W39, che si caratterizzano per la loro risoluzione fino al formato WUXGA Full HD. A questi si aggiungono due videoproiettori da 3.600 lumen con Wi-Fi integrato, EB-W42ed EB-U42.

Progettati come videoproiettori ad alte prestazioni per sale riunioni, possono essere installati a soffitto o posizionati su una scrivania, nonché spostati da una sala all'altra secondo necessità.