Nuovo programma per il canale di Nuance Communications

Tecniche commerciali, strumenti di marketing e formazione per i partner orientati alle soluzioni per le soluzioni vocali per la gestione dei contact center

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Connection Partner è il nuovo programma lanciato da Nuance Communications, specializzata in soluzioni per l'elaborazione delle immagini e del parlato destinate ad aziende e privati, che si indirizza a quei partner che vogliono fornire alle aziende soluzioni vocali e di interazione in linguaggio naturale avanzate per la gestione dei contact center. Le tecnologie per la comprensione del linguaggio naturale integrate nelle soluzioni Nuance offrono ai partner nuove opportunità di business in un settore di mercato in crescita e il programma Nuance Connections, sviluppato appositamente per il canale, propone tecniche commerciali, strumenti di marketing e formazione utili per raggiungere e portare valore ai clienti. 

Il programma Nuance Connections è indirizzato alla rete di partner su scala mondiale e locale e consente di accedere a nuove soluzioni quali Nuance Call Steering Package e Nuance FastStart. Nuance Call Steering Package è uno strumento che consente di fornire soluzioni di interazione basate su linguaggio naturale e comprende in particolare Nuance Call Steering Runtime App, applicazione VoiceXML per la gestione delle conversazioni e dell’instradamento delle chiamate. Le Soluzioni FastStart sono, invece, un’offerta di pacchetti per lo sviluppo di servizi self-service in linguaggio naturale indirizzate auna fascia media di mercato che raggruppano le più avanzate tecnologie e le best practice nel customer service sviluppate da Nuance nel corso della sua attività tramite collaborazioni con altri brand a livello mondiale.