Manager

Nuovo scanner nel portfolio Canon

Canon, società molto attiva a livello mondiale nello sviluppo e proposizione di soluzioni di imaging, ha presentato il suo nuovo scanner documentale DR-C230 con cui arricchisce la sua nutrita serie imageFORMULA.

Progettato per garantire un alto valore aggiunto ed elevate prestazioni alle aziende di piccole e medie dimensioni, ha commentato l’azienda, imageFORMULA DR-C230 è dotato di tecnologie e funzioni pensate per soddisfare un'ampia gamma di esigenze che spaziano dalla semplice scansione ai flussi di acquisizione più complessi.

Ha un fattore di forma compatto e una velocità di scansione di 30ppm/60ipm ed è dotato di software applicativo integrato di serie. Ha un  alimentatore documenti da 60 fogli e può diverse tipologie di supporti, inclusi i passaporti con uno spessore fino a 6 mm.

Include inoltre funzioni avanzate di elaborazione delle immagini, tra le quali ottimizzazione del testo, correzione dell'inclinazione e rilevamento automatico dell'orientamento del testo, che consentono di realizzare immagini di elevata qualità.

imageFORMULA DR C230  PAPER IN OUT FSL
imageFORMULA DR C230

Sempre a livello software, Il CaptureOnTouch Pro di Canon permette di gestire sia le specifiche esigenze di scansione sia i lavori di routine.

CaptureOnTouch Pro include la tecnologia OCR e gli strumenti di separazione batch e supporta la scansione su varie destinazioni: cartelle condivise, e-mail, FTP, stampante e applicazioni basate su cloud.

Lo scanner include anche i driver ISIS/TWAIN per i sistemi operativi Windows e il driver Mac TWAIN per Mac OS.

DR-C230 è la soluzione ideale, ha evidenziato l’azienda, per quegli studi professionali come centri di assistenza fiscale, studi di commercialisti, notai o pubbliche amministrazioni in cui si richiedono massive acquisizioni di documenti di formati, grammature e materiali diversi.