Nutanix affida il marketing a Carla Targa

Con il ruolo di Field Marketing Manager per l'Italia avrà la responsabilità di tutte le attività di marketing del brand sul territorio italiano

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Nuovo ingresso nell'area marketing di Nutanix, società specializzata nel fornire architetture multi-cloud, che ha nominato Carla Targa Field Marketing Manager per l'Italia, incarico per il quale risponderà direttamente a Yacine Kherbane, Senior Field Marketing Manager, Southern Europe & Middle East di Nutanix. 

trend micro carla targa jpg 0647a9c3141d4f2ff5b36293a28d038bb
Carla Targa di Nutanix

Carla avrà la responsabilità della creazione, gestione ed ottimizzazione di tutte le attività marketing del brand sul territorio italiano, con l'obiettivo di incrementare la brand awareness e stimolare la richiesta delle soluzioni Nutanix da parte del mercato. La manager collaborerà a stretto contatto con il team di vendita locale e i partner di canale e tecnologici per il lancio di nuovi prodotti e soluzioni, eventi di mercato, programmi per la generazione della domanda e  attività specifiche per il canale.

Carla  Targa ha alle spalle un'esperienza di quasi 20  anni nel settore del marketing e della comunicazione, sia consumer che B2B, avendo ricoperto incarichi di responsabilità crescente a livello nazionale e internazionale presso aziende quali D-Link, Trend Micro e Apple Computer Italia.