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? online il numero 94 di PartnersFlip

In questo numero di PartnersFlip:

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Da Brother una formula MPS a misura di Pmi

Il programma MPS del vendor consente ai partner di offrire un servizio "all inclusive", in cui comprendere hardware, installazione, training e assistenza, applicando un modello “pay per click” che permette al cliente di pagare solo ciò che stampa senza obbligo di volumi minimi

VMware agevola i partner ad acquisire skill e margini

Dal Partner Exchange 2014 le direttive del vendor al canale che saranno operative da maggio. Nuove competenze, nuovi livelli di partnership e facilitazioni per l'ottenimento di scontistiche aggiuntive

Zyxel cresce nei vertical market grazie a un canale a valore

Consolidamento di un canale che il vendor vuole fare crescere in competenze e a maggiore copertura del territorio. Nel 2013 crescite del 20% e nuovi progetti indirizzati al trade per l'anno in corso

AMD fidelizza i partner con il nuovo programma

Aspirare, motivare, senza dimenticare il design. Queste le tre parole chiave su cui si fonda il nuovo programma di canale lanciato da AMD con cui intende rafforzare il legame con i propri partner.