Tom's Hardware Italia
Manager

Oracle Business Intelligence: più insight

Oracle BI Applications 11.1.1.8.1 introduce connettori precostituiti tra Oracle Procurement and Spend Analytic e Oracle JD Edwards.

Con la nuova versione di Oracle Business Intelligence (BI) Applications (la 11.1.1.8.1) sono stati introdotti connettori precostituiti tra Oracle Procurement and Spend Analytic e Oracle JD Edwards.

Inoltre è stato anche introdotto un nuovo modulo Oracle Human Resources Analytics per sviluppare e mantenere all’interno dell’organizzazione personale qualificato. Le Oracle BI Applications, utilizzate da più di 4mila imprese in tutto il mondo, supportano applicazioni diffuse in ambito aziendale come Oracle E-Business Suite, Oracle PeopleSoft, Oracle Siebel CRM,Oracle JD Edwards EnterpriseOne.Le Oracle BI Applications sono costruite su Oracle Business Intelligence Foundation Suite, la piattaforma analytics di prossima generazione, e permettono alle organizzazioni di estendere facilmente il loro footprint in ambito Business Intelligence o di realizzare applicazioni BI personalizzate per soddisfare i bisogni d’analisi di manager di linea e dirigenti.

Le Oracle BI Applications sono anche certificate per funzionare al meglio con Oracle Exalytics In-Memory Machine, supportando così implementazioni a basso rischio e la creazione di un elevato valore di business attraverso performance ad elevata velocità su larga scala.