Oracle Cloud: più ERP e Customer Experience

Alcuni aggiornamenti al portafoglio di offerta SaaS in termini di soluzioni di business e integrazione verso il social.

Avatar di Gaetano Di Blasio

a cura di Gaetano Di Blasio

Oracle ha apportato nuovi aggiornamenti all’interno di Oracle ERP Cloud, la piattaforma per la gestione di impresa disponibile in modalità Sofware as a Service (SaaS), e all'intera offerta per la gestione della customer experience.

Parte di Oracle Cloud, Oracle ERP Cloud è una soluzione completa e integrata che include Oracle Financials Cloud, Oracle Procurement Cloud, Oracle Project Portfolio Management Cloud e Oracle Supply Chain Management Cloud. Gli aggiornamenti, a Oracle ERP Cloud consentono alle aziende di migliorare gli insight.Sempre a detta dei responsabili di prodotto Oracle, gli upgrade permettono anche di accelerare i processi decisionali con l’accesso in tempo reale alle informazioni utili, aumentare la produttività, attraverso business objects di tipo social, e gestire le funzionalità di controllo.

Come accennato, Oracle ha apportato nuovi aggiornamenti all’intero portafoglio Oracle CX, che sono già disponibili per i clienti Oracle Cloud. Gli upgrade forniscono maggiori integrazioni "social", funzionalità ampliate per la mobilità e miglioramenti nell’interfaccia utente, secondo quanto dichiarato dai responsabili.