Oracle RightNow Cloud Service per post-vendita efficienti

Con la nuova Oracle RightNow Policy Automation, migliorata la soluzione di Customer Relationship Management, per un efficace servizio di supporto multicanale ai clienti.

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a cura di Gaetano Di Blasio

Il supporto ai clienti è spesso una fonte di costi difficile da controllare. Soprattutto quando è necessario risolvere problematiche rispettando policy di business complesse. Per questo Oracle ha progettato nuove funzionalità di automazione di tali policy.

Parte di Oracle Cloud, l'ultima versione di Oracle RightNow Cloud Service è stata potenziata con Oracle RightNow Policy Automation, che, a detta dei responsabili del produttore, fornisce ai responsabili delle policy la possibilità di intervenire con efficacia nella gestione delle policy stesse e nei relativi aggiornamenti.

"Con la nuova versione di Oracle RightNow Cloud Service le imprese possono rispondere tempestivamente alle esigenze dei clienti e a policy in rapido cambiamento", spiega David Vap, Group vice president Products di Oracle, aggiungendo: "La funzione di Policy Automation di Oracle RightNow Cloud Service permette di semplificare la creazione, la gestione, la verifica e l'accesso self-service alle policy. Tutte queste funzioni contribuiscono a ridurre i costi operativi facendo vivere al cliente al contempo un'esperienza trasparente e coerente".

Le imprese, sempre secondo quanto comunicato da Oracle, possono rispondere alle richieste dei clienti facendo leva su informazioni precise, aggiornate, pertinenti e puntuali, rese disponibili al momento giusto e in tempo reale, senza attese, direttamente sul dispositivo scelto dal cliente.

Inoltre, la soluzione consente inoltre di fornire risposte ai clienti via Web, evitando così ulteriori escalation dei costi.