Palomba, Melloni e Caule, nuovi ruoli in Jabra

Ai manager italiani del vendor specializzato in soluzioni per la comunicazione a mani libere è stato ampliato il ruolo a livello europeo

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Giri di poltrone all'interno dell'organizzazione di Jabra che estende all'area europea le responsabilità dei manager italiani. Il vendor, noto per la propria offerta di cuffie e auricolari, ha infatti promosso Adriano Palomba al ruolo di South Channel & strategic alliance sales manager, con il compito di gestire, supportare e coordinare il canale di Italia, Francia, Spagna e Portogallo. 

Adriano Palomba -South Channel & strategic alliance sales manager di Jabra

A Barbara Melloni, già marketing manager per l'Italia, è stato, ora, affidato il ruolo di marketing manager, oltre che per Italia, anche per Spagna e Portogallo. Infine, Mauro Caule, già sales engineer in Jabra, con il ruolo di High Touch, svolgendo l’attività di creazione della domanda dei prodotti Jabra presso gli utenti finali e dando supporto tecnico-commerciale ai partner con attività congiunte sul cliente finale, è stato ora nominato South Europe Global Account Manager.