Manager

Panasonic amplia la gamma di display professionali

A Infocomm 2013, Panasonic ha presentato una serie di nuovi display indirizzati al mercato professionale che saranno rilasciati entro l'anno.

Alle installazioni di digital signage outdoor si indirizza il "rugged" display TH-47LFX6 da 47 pollici, caratterizzato da una luminosità di 1.000 cd/m2 che consente massima visibilità anche in condizioni di luce solare diretta.

Impermeabile e resistente alla polvere, il TH-47LFX6 è adatto per applicazioni quali pannelli pubblicitari e totem informativi all’interno dei centri commerciali, pannelli di avviso nell’ambito education o sanitario, tabelle orari, guide dei percorsi e pannelli pubblicitari presso le fermate dei mezzi pubblici.

Panasonic TH-47LFX6

Panasonic ha anche presentato tre nuove serie di display professionali LCD LED Full-HD siglate LF60, LF6 e LFE6 adatte per operare in modo continuativo 24×365.

La gamma LF60 è disponibile in modelli da 42", 47" e 55" con luminosità di 700 cd/m2 mentre i display della serie LF6 Full-HD sono disponibili negli stessi formati ma caratterizzati da una luminosità di 450 cd/m2 . Entrambe le famiglie includono una serie funzioni professionali tra cui l’interfaccia Digital Link, che permette di trasferire segnali video Full HD e audio attraverso un singolo cavo LAN Cat5/6 o superiore fino a 100 metri.

La gamma LED Full-HD LFE6, disponibile nelle versioni da 42 e 50 pollici, è adatta per applicazioni di digital signage in ambito retail oppure per piccole sale riunioni e aree reception in aziende e luoghi d’affari. Questi display di caratterizzano per la presenza di una cornice sottile da 10 mm e una ridotta profondità (50 mm), dispongono di altoparlanti integrati, connessioni HDMI, DVI-D, PC-IN e connettore RS232C e LAN per il controllo remoto.