Manager

Panasonic videowall e display a basso consumo

L'immagine è tutto. Per questo la sua visualizzazione è strategica. Nell'ambito fieristico, come in quello dell'organizzazione di eventi questo significa poter contare su display ad alta qualità che rispondano, però, anche ad altre specifiche richieste, come resistenza al trasporto, maneggevolezza per l'installazione e comodità per la sistemazione sistemazione in magazzino.

Per soddisfare queste esigenze, Panasonic ha sviluppato soluzioni che rappresentano "l'avanguardia del settore e dimostrano l'attenzione che poniamo nel soddisfare i bisogni del mercato rental, staging e fieristico", come sostiene Jan Markus Jahn, Direttore della Business Unit Visual Systems Solutions di Panasonic Systems Communication Company, che continua illustrando alcune soluzioni di successo presenti Prolight+Sound 2013, in programma dal 10 al 13 aprile a Francoforte.

Tra queste il "PT-DZ21K, che ha 'illuminato' le cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi Olimpici di Londra 2012, sino alla nostra nuova tecnologia display, offriamo una vasta gamma di soluzioni AV innovative che i visitatori del non devono assolutamente perdere", dichiara Jahn.

Interessante, sul fronte dei monitor professionali il nuovo display videowall TH-55LFV50, recentemente lanciato da Panasonic, che ne esalta le qualità in termini di luminosità e qualità d'immagine.

Sempre a detta di Panasonic, Il TH-55LFV50 è un display D-LED LCD a elevata efficienza energetica, che si distingue per un design robusto in grado di resistere durante trasporto, installazione e sistemazione in magazzino senza subire danneggiamenti, pur essendo dotato di una cornice bezel to bezel di 5,3 mm di spessore.

La gamma di nuove soluzioni display presentate include i nuovi display Large LCD di grande formato, come ad esempio TH-80LF50 da 80 pollici, che verrà installato in modalità verticale ed equipaggiato con un guscio protettivo che lo rende ideale per le applicazioni in location critiche e complesse, quali eventi e fiere outdoor.