Per CBT una nuova sede a Bologna dedicata allo sviluppo di WebRainbow

Il System Integrator trova nuovi spazi per i propri uffici della sede bolognese. Una scelta che accompagna la crescita dell'organico necessario per fare fronte all'aumento della richiesta della propria piattaforma di Enterprise Information Management, WebRainbow.

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

CBT ha inaugurato una nuova sede a Bologna per potenziare lo staff dedicato allo sviluppo della propria piattaforma di EIM Webrainbow.

Un potenziamento dovuto al costante aumento del numero di clienti che utilizza il sistema proprietario di Enterprise Information Management del system integrator, aumentando in tal modo gli spazi per quella che rappresenta, di fatto, la "software house" del Gruppo CBT, una una divisione gestita da Pino Grimaldi, che è Technical Office Manager di CBT, dove analisti e programmatori ricercano soluzioni avanzate dal punto di vista software in un continuo miglioramento funzionale e tecnologico, ora particolarmente attenta anche agli aspetti social, mobile e collaboration, secondo i nuovi trend di utilizzo evidenziati dal mercato.

La nuova sede bolognese di CBT

La nuova sede di CBT Bologna è attiva già dal mese di Aprile, ed è in via Ettore Cristoni, 84, 40033,a Casalecchio di Reno.