Tom's Hardware Italia
Reseller

Pierpaolo Taliento guida CA Technologies nel Sud Europa

Pierpaolo Taliento si occuperò del business di CA Technologies nel Sud Europa. I country manager delle filiali in Francia, Italia, Spagna e Portogallo riporteranno a lui, che gestirà anche Israele.

Pierpaolo Taliento è stato nominato Vice President e General Manager Southern Europe di CA Technologies con la responsabilità della strategia e dell'andamento del business nel Sud Europa. A lui riporteranno i country manager delle filiali della multinazionale in Francia, Italia, Spagna e Portogallo e in più avrà sotto la sua guida anche Israele.

Pierpaolo Taliento – clicca per ingrandire

Una delle principali aree di intervento di Taliento sarà la definizione di strategie volte a sostenere la crescita dell'azienda nel medio e lungo periodo oltre che aiutare i clienti ad affrontare le complesse problematiche che riguardano la gestione delle infrastrutture IT aziendali e della sicurezza informatica.

Taliento inizia la sua carriera nel 1985 in IBM Italia, dopo un'esperienza come imprenditore in Technical Grapich Writers, società da lui stesso fondata nel 1983 per lo sviluppo di applicazioni multimediali.

Vanta una consolidata esperienza nel settore IT maturata all'interno delle più importanti multinazionali del settore, quali Poste Italiane, Microsoft, BroadVision, HP e IBM, dove ha ricoperto incarichi di responsabilità sia a livello nazionale che internazionale.