IT Pro

Più facilmente su cloud con IBM

Da IBM arriva l'annuncio di una gamma di soluzioni pensate per aiutare le imprese a migrare le applicazioni sul cloud e migliorare l'efficienza globale.

IBM System x Solution per VMware VSAN, è una soluzione di software-defined storage indirizzata ai nuovi server System x della famiglia M5 in combinazione con VMware Virtual SAN, che permette di semplificare la gestione delle virtual machine dedicate allo storage.

Anche IBM System x Solution per Microsoft Fast Track DW per SQL Server 2014 è una soluzione incentrata sulle tecnologie alla base dei server M5, per massimizzare i tempi di disponibilità associati ai carichi di lavoro dei data warehouse con SQL Server 2014.

IBM SmartCloud Desktop Infrastructure con Atlantis Computing ILIO è una soluzione per migliorare l'esperienza dell'utente in ambienti di virtualizzazione del desktop sia basato su tecnologia Citrix XenDesktop sia VMware Horizon View.

Infine, IBM Flex System Solution per Microsoft Hyper-V è una nuova soluzione per l'infrastruttura cloud pensata per ridurre i costi di esercizio negli ambienti basati su IBM Flex System, Microsoft Windows Server 2012 R2, virtualizzazione Hyper-V e System Center 2012 R2.