Reseller

Più servizi ai partner sul nuovo portale di iNebula

 iNebula azienda del Gruppo Itway focalizzata nella fornitura di servizi di Cloud Computing, ha rinnovato il proprio sito aziendale, www.inebula.it, facendolo diventare un vero e proprio portale che, dalla grafica ai servizi disponibili, promette una user experience di rilievo.

Il restyling del sito di iNebula è stato affidato a Business-e, sistem integrator, anch'esso appartenente al Gruppo Itway, che si è occupato della parte di back end e servizi e ad Hagakure, una Web agency di Milano con riconoscimenti internazionali per progettare e realizzare siti best in class, per la costruzione della piattaforma e l'ottimizzazione in ambito SEO.

La nuova grafica e l'arricchimento di contenuti multimediali e video sono solo parte delle novità presentate dal sito che sviluppa un vero e proprio cruscotto a disposizione delle necessità di ciascun partner e un'area di rilievo per la formazione. In particolare, nella sezione dedicata ai partner nuove funzionalità consentono di controllare autonomamente la situazione del cliente finale ma anche gli ordini, le provvigioni e la gestione dei servizi.

Per quanto riguarda la formazione e la consulenza, la nuova struttura Itway Services che comprende Academy e High Tech Consulting organizzerà video training e webinar ad hoc per approfondire gli aspetti legati alle tecnologie proposte, il tutto fruibile dalla nuova piattaforma web.