Più servizi cloud nell'offerta di Asco TLC

La società di telecomunicazioni, avvalendosi della collaborazione di BCLOUD, propone il servizio cloud "ASCOllabora" basato sulle soluzioni di Storage Made Easy e di Cloudian

Avatar di Riccardo Florio

a cura di Riccardo Florio

Asco Tlc, azienda di Telecomunicazioni a banda larga ha annunciato il servizio cloud "ASCOllabora" per consentire alle aziende di accedere e condividere le informazioni in ogni momento, da qualsiasi luogo e da dispositivi diversi.

Il servizio che rientra nell'offerta denominata "Asco inCloud" è stato realizzato grazie al supporto di BCLOUD e sfrutta le soluzioni di Storage Made Easy e di Cloudian per sincronizzare, condividere, accedere, archiviare e salvare le informazioni dei singoli utenti, siano essi in azienda sia in mobilità, presso il Data Center di Asco Tlc.

Cloudian ha fornito lo storage di base, che è stato corredato dall'applicazione Cloud indipendente di livello Enterprise di Storage Made Easy che consente alle aziende di accedere in sicurezza ai dati aziendali sia internamente che all'esterno con clienti e/o fornitori.

BCLOUD ha offerto il suo contributo come partner Cloud Enabler.

Asco Tlc fornisce il servizio di condivisione, sincronizzazione e accesso sicuro ai dati con uno SLA (Service Level Agreement) superiore al 99,95%.