Manager

Proiettori portatili Panasonic PT-LB360

I responsabili di Panasonic hanno ampliato la propria linea di proiettori business con il lancio della serie PT-LB360, costituita da quattro modelli, pensata come soluzione di proiezione intuitiva per contesti education e aziendali.

I modelli PT-LB360 presentano una struttura compatta, una luminosità variabile da 2.800 lm a 3.600 lm e un alto rapporto di contrasto, 5.000:1.

Con un ciclo di vita della lampada prolungato, che copre fino a 8.000 ore in modalità Eco e una durata del filtro fino a 5.000 ore, i nuovi modelli assicurano minima necessità di manutenzione e funzionamento senza criticità, come evidenziano in Panasonic.

Il compatto Panasonic PT-LB360

La serie è concepita con la funzione Daylight View Lite di Panasonic, che misura l'illuminazione circostante tramite un sensore luce incorporato e corregge l'immagine in tempo reale proiettando dettagli nitidi e chiari anche in ambienti scarsamente o intensamente illuminati.

Hartmut Kulessa, Marketing Manager Panasonic, commenta: "La serie PT-LB360 si distingue per le prestazioni affidabili e la struttura compatta (meno di 3 kg di peso), che elimina qualsiasi difficoltà di installazione. Questi proiettori sono perfetti per le presentazioni durante riunioni, conferenze e corsi in aula. Grazie alle minime necessità di configurazione e manutenzione e alla semplicità d'uso, l'operatore è libero di concentrarsi sul lavoro effettivo".

Le caratteristiche dichiarate per la serie PT-LB360

La serie PT-LB360 supporta sia la proiezione verticale che quella orizzontale, con correzione Corner Keystone e obiettivo con zoom da 1,2x. Inoltre, utilizzando la funzione di correzione per schermi curvi, è possibile regolare e proiettare facilmente le immagini su superfici concave e convesse.

La funzione Memory Viewer consente presentazioni senza PC: ad esempio, per proiettare file PDF gli operatori possono scegliere di inserire semplicemente un dispositivo di memoria USB. L'altoparlante incorporato e lo spegnimento diretto sono funzioni utili e pratiche sia nelle aule che nelle sale riunioni.