Reseller

Prosegue il successo del QlikView Academic Program

A un anno dal lancio del programma QlikView Academic Program la società QlikTech specializzata in soluzioni per la Business Discovery fa sapere di aver raggiunto una quota di quasi 100 concessioni assegnate in 35 Paesi nel mondo della propria piattaforma QlikView Business Discovery.

L'iniziativa fa parte del programma di Responsabilità Sociale (CSR) globale di QlikTech, il QlikView Academic Program, che consente agli istituti universitari accreditati di richiedere licenze gratuite per la piattaforma QlikView Business Discovery da utilizzare nei propri curricula accademici. 

 

Grazie al QlikView Academic Program, anziché utilizzare i libri, gli studenti possono acquisire un'esperienza concreta con gli strumenti per i Big Data e ottenere informazioni su numerosi settori, come trasporti, food and beverage e commercio al dettaglio. Ciò consente agli studenti di acquisire  competenze di analisi e imparare a sfruttare i dati per migliorare la capacità decisionale e strategica.

Il QlikView Academic Program è destinato agli istituti universitari accreditati, sia pubblici sia privati. I rappresentanti delle università accreditate che sono interessati a partecipare al QlikView Academic Program possono collegarsi al sito http://www.qlikview.com/us/company/academic-program per accedere al modulo di richiesta.