Reseller

Ptc supporta i partner EMEA con InnerCircle

Ptc offre soluzioni PLM (Product Lifecyle Management) che aiutano i clienti a gestire l'intero ciclo di vita dei prodotti,  dalla concezione e progettazione, all’approvvigionamento e al servizio.

Per assistere i partner nella fornitura e nell'implementazione di soluzioni PLM ha dato vita nel 2010 al Programma InnerCircle nella regione EMEA, con l'obiettivo anche di promuovere la crescita commerciale delle licenze della soluzione Ptc Windchill.

Si tratta di una soluzione che consente alle aziende di gestire contenuti, processi e team operativi tanto a livello locale quanto su scala mondiale. I vantaggi indicati consentono una maggiore efficacia dei processi di progettazione e produzione e  una sensibile riduzione del time to market. Il Programma InnerCircle, mettendo a disposizione una serie di metodologie, strumenti e sessioni di formazione, mira ad aumentare l'efficacia tecnica e commerciale della fase di implementazione e di adozione delle soluzioni PLM di Ptc e, di conseguenza, contribuisce alla soddisfazione del cliente.

Tramite il programma i migliori rivenditori possono raggiungere la certificazione di "PLM Preferred". Uno status che può aiutare i partner a migliorare la redditività. Attualmente, Ptc può contare su 15 rivenditori certificati PLM Preferred nella regione EMEA e 2 in Italia: CDM Tecnoconsulting e Advantage.