IT Pro

Qsan rilascia AegisSAN serie V100

Con il lancio della famiglia di prodotti AegisSAN V100, Qsan Technology mette a disposizione del mercato una soluzione SAN concepita per soddisfare le esigenze di archiviazione delle applicazioni di sorveglianza con un rapporto prezzo-prestazioni competitivo. Ogni sistema AegisSAN V100 supporta fino a 200 videocamere IP full HD con una capacità di trasmissione fino a 670 MBps e offre strumenti per gestire a livello centrale tutti i sistemi di archiviazione.

All'interno di questa gamma si colloca AegisSAN V100-P10, un sistema a sei porte da 1 GbE, con opzioni 3U 16-bay e 4U 24-bay. 

"La sorveglianza IP è indubbiamente in crescita in tutto il mondo – ha affermato Daniel Lin, direttore vendite di Qsan – e, attualmente, i clienti abbandonano i sistemi CCTV e richiedono una migliore qualità dell'immagine, maggiore larghezza di banda e sistemi facilmente scalabili. "La serie AegisSAN V100 offre tutto questo. È caratterizzata da motori offload hardware in grado di gestire carichi di lavoro pesanti e offre delle funzioni complete per la protezione dati a livello aziendale".