Red Hat Forum: gli eventi open source in EMEA

In 14 appuntamenti si riuniranno esperti IT, partner e clienti per discutere di come le più recenti soluzioni open source di Red Hat possano guidare l'innovazione IT e business. A Milano il 24 Giugno

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Red Hat, società specializzata in soluzioni open source, ha annunciato le date e i dettagli della nuova edizione del Red Hat Forum, una serie di 14 eventi organizzati in diverse città tra l'Europa ed il Medio Oriente, programmati tra prossimi 3 e 25 giugno.

La serie di Red Hat Forum si apre a Dubai e sarà focalizzata su come le soluzioni di livello enterprise firmate Red Hat possano semplificare l'IT, consentendo alle aziende di concentrarsi sull'innovazione, rendendo le organizzazioni più agili e flessibili. Nello specifico, i Forum riserveranno particolare attenzione, dal punto di vista business e tecnico, ai vantaggi degli ambienti cloud privati e open hybrid. 

Il management Red Hat condurrà sessioni keynote dedicate alle opportunità che le aziende possono perdere se non aggiornano il loro business. Verrà anche posta attenzione sulle strategie che le imprese possono utilizzare per far evolvere la loro IT, e come dipartimenti IT capaci di evolvere e di guardare avanti possano contribuire al successo delle aziende.

Queste le date, le nazioni e le città in cui si svolgeranno i diversi Red Hat Forum:

3 Giugno, Dubai, UAE

4 Giugno, Parigi, Francia 

4 Giugno, Stoccolma, Svezia

10 Giugno, Mosca, Russia

11 Giugno, Helsinki, Finlandia 

11 Giugno, Zurigo, Svizzera

12 Giugno, Madrid, Spagna

17 Giugno, Istanbul, Turchia

18 Giugno, Praga, Rep. Ceca

19 Giugno, Londra, Regno Unito

23 Giugno, Anversa, Belgio

24 Giugno, Johannesburg, Sudafrica

24 Giugno, Milano, Italia 

25 Giugno, Monaco, Germania