Reseller

Red Hat Forum: gli eventi open source in EMEA

Red Hat, società specializzata in soluzioni open source, ha annunciato le date e i dettagli della nuova edizione del Red Hat Forum, una serie di 14 eventi organizzati in diverse città tra l'Europa ed il Medio Oriente, programmati tra prossimi 3 e 25 giugno.

La serie di Red Hat Forum si apre a Dubai e sarà focalizzata su come le soluzioni di livello enterprise firmate Red Hat possano semplificare l'IT, consentendo alle aziende di concentrarsi sull'innovazione, rendendo le organizzazioni più agili e flessibili. Nello specifico, i Forum riserveranno particolare attenzione, dal punto di vista business e tecnico, ai vantaggi degli ambienti cloud privati e open hybrid. 

Il management Red Hat condurrà sessioni keynote dedicate alle opportunità che le aziende possono perdere se non aggiornano il loro business. Verrà anche posta attenzione sulle strategie che le imprese possono utilizzare per far evolvere la loro IT, e come dipartimenti IT capaci di evolvere e di guardare avanti possano contribuire al successo delle aziende.

Queste le date, le nazioni e le città in cui si svolgeranno i diversi Red Hat Forum:
3 Giugno, Dubai, UAE
4 Giugno, Parigi, Francia 
4 Giugno, Stoccolma, Svezia
10 Giugno, Mosca, Russia
11 Giugno, Helsinki, Finlandia 
11 Giugno, Zurigo, Svizzera
12 Giugno, Madrid, Spagna
17 Giugno, Istanbul, Turchia
18 Giugno, Praga, Rep. Ceca
19 Giugno, Londra, Regno Unito
23 Giugno, Anversa, Belgio
24 Giugno, Johannesburg, Sudafrica
24 Giugno, Milano, Italia 
25 Giugno, Monaco, Germania