Manager

Ricoh partner tecnologico di InnoVits a GEC 2015

Si svolgerà dal 16 al 19 marzo 2015, per la prima volta in Italia, a Milano, il Global Entrepreneurship Congress (GEC 2015).

L’evento, dedicato a start-up, imprese ed investitori di tutto il mondo, rappresenta una occasione importante per creare un ecosistema che favorisca lo sviluppo di nuove idee e la crescita economica. 

Lavagna interattiva Ricoh

Ricoh Italia supporterà gli eventi con soluzioni di nuova concezione:

  • Le lavagne interattive Ricoh D5500. Si tratta di strumenti di nuova generazione che migliorano le presentazioni tramite un display ad alta risoluzione che permette di scrivere e di condividere dati da remoto.
  • I proiettori verticali a ottica ultra corta Ricoh PJWX4141NI che possono essere posizionati a soli 11,7 cm dalla parete di proiezione, per cui risultano particolarmente adatti per eventi e congressi.

 Le soluzioni Ricoh sono state adottate con l'obiettivo di migliorare l’esperienza dei visitatori supportando lo svolgimento degli eventi e rendendo le attività di comunicazione più efficaci e interattive.

"Ricoh crede nell’innovazione, nelle nuove idee e nell’eccellenza. Per questo abbiamo deciso di essere presenti in un grande evento internazionale che vuole promuovere l’imprenditoria innovativa", ha commentato Andrea Gombac, Director Customer Service & Corporate Social Responsibility di Ricoh Italia.

Andrea Gombac