Reseller

Riello UPS nell’offerta di EDSlan

EDSlan ha siglato un accordo di distribuzione con un'importante realtà nazionale che produce gruppi statici di continuità, Riello UPS.

Attiva da 25 anni, l'azienda dispone di una gamma completa di UPS in grado di soddisfare il fabbisogno di energia in diversi contesti.  È difatti attiva nei principali mercati verticali, da quelli finanziari a quelli medicali, dal settore dei trasporti al manifatturiero, sino ai grandi data center.

L’azienda sviluppa anche una linea di prodotti specifica per l’area Emergency adatti all'installazione in ambienti soggetti a norme di sicurezza antincendio. Nelle sedi produttive di Legnago (Verona) e Cormano (Milano) sono presenti anche due centri di ricerca, che contribuiscono alla progettazione, sperimentazione e al collaudo dei gruppi di continuità, nell'ottica di una continua innovazione dei prodotti. 

Anche EDSlan festeggia quest'anno un quarto di secolo di attività e grazie alla partnership con Riello UPS potrà cogliere  nuove opportunità di mercato con un brand che opera già a livello internazionale. 

EDSlan rappresenta per Riello un partner importante in grado di inserire i prodotti all'interno di un contesto d'offerta qualificato di soluzioni di networking in cui ben si posizionano gli UPS di Riello, progettati con soluzioni avanzate di monitoraggio, telecontrollo e integrazione.