Rilasciata la versione 6.7 di Panda Cloud Office Protection

Protezione e gestione remota garantite in una singola piattaforma nella nuova versione del software per la sicurezza di Panda Security

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Panda Security ha rilasciato la nuova versione 6.7 della soluzione Panda Cloud Office Protection che è stata arricchita per aiutare le piccole e medie imprese a difendersi al meglio dagli attacchi dei cyber criminali che sfruttano le vulnerabilità software per entrare nei sistemi informatici.

Gli utenti di Panda Cloud Office Protection 6.7 possono testare le capacità ed eventualmente implementare Panda Cloud Systems Management (PCSM) automaticamente sul medesimo computer. Questa nuova funzionalità garantisce alle aziende una piattaforma completa e integrata che combina sicurezza e gestione, abilitando il controllo di tutto ciò che accade sulla rete aziendale. 

La nuova versione del software include nuove tecnologie anti-malware, per la rilevazione di malware di nuova generazione, e la nuova tecnologia anti-exploit che individua e neutralizza i codici che sfruttano le vulnerabilità zero-day (in Java, Adobe, MS Office, e così via), monitora in tempo reale i processi sospetti e rileva i malware nuovi o sconosciuti.

Inoltre, con Panda Cloud Office Protection Advanced, gli amministratori possono definire delle finestre di tempo nelle quali effettuare il filtering degli URL, restringendo l'accesso a determinate pagine Web durante l'orario lavorativo.