Risorse in cloud: come incrementare i risultati operativi

Pratiche e trucchi di gestione per ottimizzare i consumi di storage, rete, Ram, Cpu, sfruttando cloud, social e 'gamification'. Se ne parla oggi, 27 maggio, alle 18,30 durante il CloudSeed Intensity hangout.

Avatar di Gaetano Di Blasio

a cura di Gaetano Di Blasio

Storage, rete, Ram, Cpu: cosa caratterizza un'attività di successo nel cloud, in termini di consumo di risorse? Dove è possibile incrementare i risultati operativi, sfruttando al meglio l'incrocio tra risorse cloud, social e gamification? Pratiche e trucchi di gestione non sono sempre ovvi o banali, ma devono essere parte integrante del pannello di controllo dell'azienda che cerca un vantaggio competitivo.

Lunedì 27 maggio dalle 18.30 alle 19.30 ne parleranno in hang-out Antonio Leonforte (Ceo di Fhoster), Luca Garulli (Ceo di NuvolaBase) e Giorgio Natili (Ceo di GnStudio). La discussione sarà alimentata dalla conduzione a due voci di  Stefano Bellasio (Ceo di HostingTalk) e Leo Sorge (Manager di Cloudseed).

Il video streaming sarà visibile sulla pagina G+ e sulla pagina YouTube collegata. Per registrarsi allo streaming basta cliccare su questo evento G+.