Roaming per le multifunzione Oki con FollowMe

L'integrazione della soluzione di Ringdale sui dispositivi di stampa dotati della smart Extendable Platform.

Avatar di Tito Labanchi

a cura di Tito Labanchi

FollowMe Embedded per Oki è stata resa disponibile sulle serie di multifunzione Oki MC700, MB700 ed ES94x5, dotate della smart Extendable Platform (sXP), per accelerare i processi di installazione, eliminando i tradizionali problemi di implementazione.

L'interfaccia fornita con la soluzione permette gestione dei lavori di stampa protetta, l'iscrizione degli utenti e l’assegnazione di un codice costo direttamente dal pannello di controllo del multifunzione.FollowMe Embedded per OKI

La tecnologia di stampa in roaming di FollowMe conferisce, stando a quanto dichiarato, efficienza e flessibilità. Inoltre, grazie al monitoraggio e al reporting FollowMe fornisce un quadro preciso sui costi e sulle attività, per ciascun utente, dispositivo o dipartimento.

Questo permette di prendere decisioni basate su analisi concrete per ottimizzare l'ambiente di stampa e gestire al meglio i costi. Un risparmio su questi ultimi si ottiene da subito con la fatturazione interna dei costi.

Ringdale conferma l'impegno nel fornire soluzioni per automatizzare i processi di business al fine di incrementare la produttività  delle imprese. Come comunicato dai rispettivi responsabili, Oki e Ringdale lavorano a stretto contatto per sviluppare una soluzione FollowMe che semplifichi il flusso di lavoro dell'utente e protegga gli investimenti dei clienti.