Reseller

Rodolfo Falcone alla guida di CommVault Italia

CommVault ha annunciato di aver nominato Rodolfo Falcone Country Manager della sua sede italiana. In questo ruolo, e con responsabilità su tutte le attività nazionali dell'azienda, avrà il compito di espanderne la presenza commerciale, rafforzando il canale distributivo e guidandone le operazioni, in particolare mirate verso le realtà di medie e grandi dimensioni.

Rodolfo Falcone – Country Manager di CommVault Italia

Al centro della strategia che Falcone sarà chiamato ad implementare c'è la gestione del dato, universamente considerata dalle organizzazioni una priorità a livello di investimenti, per il presente e per il futuro.

La proposta CommVault in questo ambito si chiama Simpana: una piattaforma software unificata e scalare capace di soddisfare eventuali richieste future. Falcone in precedenza aveva ricoperto il ruolo di Country Manager in Check Point Software Technologies, prima ancora era stato Amministratore Delegato di Security Reply, società del gruppo Reply specializzata in Managed Security Services, e, ancor prima, aveva ricoperto il ruolo di Country Manager Italia in Trend Micro.