RSA ECAT facilita l'individuazione delle minacce

Un sistema di sicurezza intelligence-driven sarà un punto di svolta per le organizzazioni che si trovano a gestire gli attacchi informatici e le intrusioni

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Il lancio, all’inizio di quest’anno, di RSA Security Analytics ha rappresentato un passo avanti, osserva RSA, nella propria vision per la sicurezza aziendale ed è stato soprattutto un passo che l'ha messa in grado, evidenzia la società, di aiutare i clienti ad affrontare questa complessa sfida.

Il rilascio di RSA ECAT, strumento di rilevamento malware per endpoint, rappresenta un ulteriore supporto per le aziende nell’individuazione, analisi e difesa delle minacce avanzate.

Screenshot  di RSA ECAT

Con questa ultima release RSA ha inteso aggiungere nuovi livelli di scalabilità e performance, con l'obiettivo di fornire ai team di sicurezza la possibilità di avere un'analisi veloce e una rapida risposta alle minacce. Inoltre, è stata integrata la protezione degli endpoint di RSA ECAT con la protezione di rete di RSA Security Analytics. 

Questo, insieme a RSA Advanced Incident Management for Security (AIMS), fornisce una soluzione end-to-end per la sicurezza e la gestione degli incidenti.

Maggiori informazioni sono disponibili sul EMC Pulse.