Reseller

Sap diventa rivenditore di Hp Fortify

Per evitare che il software aziendale possa rappresentare una vulnerabilità che magari apre le porte a tentativi di violazione dei dati è possibile ricorrere a soluzioni come Hp Fortify che garantisce la sicurezza delle applicazioni. 

Grazie all'accordo con Sap questa soluzione verrà ora distribuita con il nome di Sap Fortify software by HP per aiutare i clienti a identificare e a risolvere rapidamente le vulnerabilità software.

Sap diventa quindi rivenditore della soluzione per aiutare i propri clienti a migliorare la gestione dei rischi legati alla sicurezza attraverso l’esecuzione di test proattivi durante l’intero ciclo di sviluppo software.

Sap Fortify utilizza tecniche di analisi SAST (Static Application Security Testing) e DAST (Dynamic Application Security Testing), per delineare un quadro immediato e preciso dei rischi software di un'azienda e consentire di isolare immediatamente le aree problematiche interne all’organizzazione.

Sap Fortify si integra con le altre soluzioni di test di Sap, comprese l’applicazione Sap Quality Center by Hp e Sap LoadRunner by Hp. Inoltre, può essere utilizzata insieme alla soluzione di gestione delle applicazioni Sap Solution Manager per gestire in modo completo tutti i problemi di sicurezza software dell’azienda.