IT Pro

SAP più veloce e meno costi con Fujitsu

Fujitsu ha presentato FUJITSU Server Power Appliance for SAP Adaptive Server Enterprise (in breve SAP ASE), una appliance preconfigurata e precollaudata che combina server e storage per aiutare a ridurre significativamente la complessità, i rischi, i tempi di implementazione e il TCO delle aziende interessate ad aumentare sostanzialmente le performance dell'elaborazione transazionale.

La soluzione è stata sviluppata in collaborazione con SAP, LSI e Violin Memory per quanto concerne la memoria Flash e Red Hat per Linux. FUJITSU Power Appliance for SAP ASE, evidenzia la società, può ridurre drasticamente il TCO e contribuire alla continuità operativa essendo una soluzione configurata e installata utilizzabile al fine di eliminare gli elevati carichi di lavoro associati all'amministrazione di sistema.

 

L’alta capacità di elaborazione delle transazioni è coadiuvata dai più recenti processori e sistemi storage in grado di gestire differenti workload, supportare le moderne applicazioni ad alte prestazioni e la crescita dell’utilizzo dei server.

La soluzione è pre-pacchettizzata ed è indirizzata alle aziende che vogliono aggiornarsi rapidamente con i recenti sistemi hardware e software per database. La soluzione, ha aggiunto Fujitsu, è anche pre-ottimizzata per diversi workload ed è disponibile in tre diverse configurazioni per rispondere ai diversi requisiti di mercato.

L'appliance è anche precaricata con funzionalità di high availability e disaster recovery, pronte per essere configurate con una seconda appliance opzionale per massimizzare la disponibilità dei dati mission critical e dei workload.