Sapevatelo, un cartoon consiglia alle aziende l'ERP giusto

Dopo aver spiegato cosa è un gestionale, nella seconda puntata della serie animata di BMS vengono illustrati i motivi e il valore aggiunto che si ottiene adottando la piattaforma SAP

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

BMS, azienda italiana Gold Partner di SAP sull'intero portafoglio di soluzioni, ha presentato la seconda puntata, dal titolo “Perché SAP”, dell'iniziativa Sapevatelo, un progetto nato per promuovere la conoscenza della tecnologia ERP come strumento di gestione avanzata del business aziendale e supporto alla crescita e alla competitività sul mercato.

In questo nuovo episodio della serie dei video animati Sapevatelo, il protagonista è afflitto dal dubbio su quale sistema ERP orientarsi per la paura di poter scegliere una soluzione troppo costosa o che possa rappresentare un passo avventato o, addirittura, che sia del tutto inutile per le proprie esigenze aziendali.

Questo stato d'animo porta il responsabile dell'azienda sull'orlo di una crisi di nervi. Ma viene subito rassicurato e consigliato di farsi aiutare nella scelta da chi ha già un ERP, il quale senz'altro gli saprà indicare in SAP la migliore soluzione. 

Nel prossimo episodio, BMS si racconterà ed evidenzierà come la conoscenza e l'esperienza acquisita nel corso di 16 anni in qualità di business e Gold Partner di SAP siano un elemento essenziale per usufruire al meglio delle soluzioni SAP, supportando le aziende a rispondere alle proprie esigenze di business. 

Il secondo episodio della serie Sapevatelo è live su YouTube nel canale ufficiale di BMS http://youtu.be/DFPkFfrATrE e sul sito www.bmsitalia.com.