Manager

Scanner professionali: Epson rilascia tre nuovi modelli

Epson ha reso disponibili tre scanner a colori per uso professionale con alimentatore automatico per formato A4 adatti ai processi di digitalizzazione e acquisizione dei documenti. I nuovi scanner possono integrarsi in qualsiasi sistema di gestione dei documenti tramite il software Document Capture Pro di Epson e alla disponibilità di connettori per più piattaforme.

Le funzionalità del software includono l'allineamento automatico, l'ottimizzazione del testo, la compressione JPEG e la creazione di PDF con funzioni di ricerca, mentre il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) consente l'identificazione automatica di aree preimpostate del documento, come ad esempio numeri di fattura o codici a barre.

Scanner Epson DS-860

I due modelli siglati WorkForce DS-860 e DS-860N sono caratterizzati da una velocità di scansione di 65 pagine al minuto, o di 130 immagini al minuto nella scansione fronte/retro, anche a 300 dpi. Il modello DS-860N è la versione di rete con un'interfaccia che abilita la funzione di scansione "push", consentendo l'impostazione di operazioni di scansione associate a processi preimpostati quali fatture, contratti o questionari.

Lo scanner Epson WorkForce DS-560 è il modello con connettività Wi-Fi indicato per gruppi di lavoro più ristretti e per ambienti aperti al pubblico e include un'applicazione che consente agli utenti di digitalizzare i documenti direttamente sui dispositivi mobili.