Manager

Scarpe di lusso con lo shop online di Triboo

Triboo Digitale ha realizzato lo shop a.testoni.com, store ufficiale dello storico brand italiano nella produzione di scarpe di lusso, pelletteria e accessori. Il negozio digitale, che era fruibile in anteprima soltanto dagli utenti iscritti alla newsletter, è ora disponibile per tutto il pubblico del web e delle reti mobile.

Aperto alle vendite in oltre 30 paesi, lo shop a.testoni, l'ultimo dei 15 store lanciati da Triboo Digitale nel corso del 2013, consente l'acquisto in anteprima esclusiva dei prodotti della collezione primavera/estate 2014, mettendo a disposizione degli utenti un'offerta ampia di scarpe Made in Italy che comprende i più svariati modelli: dalla francesina al mocassino casual, fino a scarpe più sportive come le sneaker.

Il sito ha un design di tipo responsive che ne abilita la fruizione anche attraverso dispositivi mobile. La scelta deriva dal fatto, ha spiegato la società, che nel 2013 gli acquisti via smartphone hanno rappresentato il 20% della crescita complessiva del commercio elettronico ( con un +18% rispetto al 2012 ).

"Siamo molto orgogliosi che un brand apprezzato e riconosciuto come a.testoni si sia affidato a noi per il suo ingresso nel mercato dell’e-commerce. La gestione di online store in conto terzi rappresenta, infatti, la principale area di sviluppo strategico per Triboo Digitale che chiude il 2013 con un incremento del 40% sul fatturato rispetto all’anno precedente" ha dichiarato Alessio Barbati, direttore commerciale del Gruppo Triboo all'indomani della golive dello shop.testoni.com.