Manager

Seat PG Smart.Adv: pubblicità digitale per le Pmi

Seat PG Italia lancia la nuova offerta Smart.Adv: un servizio di display advertising distribuito sul network Zodiak Active, composto dai principali siti nazionali e locali.

La nuova proposta coniuga la flessibilità delle agenzie di comunicazione Web evolute con l'esperienza di Seat PG Italia, spiegano i responsabili di quest'ultima.

Il nuovo servizio, infatti, consente la realizzazione di creatività personalizzate per ciascun cliente, nei formati più efficaci e visibili, da gestire anche su diverse campagne.

Inoltre, grazie a Zodiak Active e a un suo team dedicato di esperti, viene offerto il supporto e l'assistenza diretta per ottimizzare il traffico convogliato al sito del cliente.

L'obiettivo è puntare strategicamente all'apertura del mercato di display advertising verso piccole e medie imprese, esercizi commerciali e professionisti, che possono così cogliere le potenzialità del mezzo Web e accrescere la propria visibilità.

Partner nell'operazione è appunto Zodiak Active che ha creato, nel corso degli ultimi due anni, un Premium Publisher Network composto da alcuni dei principali siti nazionali e locali italiani.

Seat PG Italia, grazie all'accordo siglato con Zodiak Active, può pianificare le campagne pubblicitarie dei propri inserzionisti su un network di siti qualificati, per raggiungere un target coerente con il business di ciascuno, sia per collocazione geografica sia per area merceologica.