Reseller

Sempla entra nel Partner Connect di Guidewire

Sempla, azienda focalizzata nell’area dei servizi di Business e IT Consulting ha aderito in qualità di membro affiliate al programma Partner Connect di Guidewire Software, fornitore di prodotti software indirizzati alle aziende operanti nel settore assicurativo.

PartnerConnect è il programma globale di Guidewire rivolto ai system integrator strategici e alle società di consulenza con cui Guidewire pone in essere rapporti di collaborazione. 

Sempla è un'azienda con oltre 500 dipendenti presso le sedi di Milano, Firenze, Siena, Torino, Parma, Piacenza, Padova, Genova e Palermo, ed è parte del Gruppo GFT, provider europeo nella progettazione e implementazione di soluzioni IT per il settore finanziario, bancario e assicurativo, si trova così in una posizione privilegiata nell’affiancare il settore assicurativo in maniera ancora più efficace grazie agli elementi di forza offerti da un'organizzazione più ampia, in Europa e su scala globale, grazie all'adesione al Partner Connect. 

I membri del programma di Guidewire PartnerConnect offrono una gamma di servizi alla community del settore assicurativo in generale, ossia consulenza nell’evoluzione delle attività di business, strategia e servizi IT.

Ad oggi, Guidewire collabora con oltre 3.700 consulenti a livello mondiale, tra i quali 2.400 sono consulenti funzionali o tecnici preparati sui prodotti Guidewire. Il programma di Guidewire PartnerConnectTM include membri strategici e affiliati.

I membri affiliati sono partner che partecipano al processo di promozione del fatturato e delle attività di implementazione di Guidewire acquisendo un'esperienza generale relativamente ai prodotti di Guidewire.