Tom's Hardware Italia
Manager

Sempre più mobility nel m2m

GateTel integra m2mAIR mobile e i servizi a valore aggiunto nel proprio portafoglio di soluzioni basate su tecnologia m2m di Telit  

Telit Wireless Solutions, provider di soluzioni, prodotti e servizi machine-to-machine (M2M), ha annunciato che GateTel ha integrato connettività mobile m2mAIR e servizi a valore aggiunto all’interno della propria offerta di terminali e gateway basati su moduli xE910.

m2mAIR mobile è il servizio di Telit dedicato alla connettività mobile. Include risorse a supporto dello sviluppo di applicazioni m2m in ambito mobile.

Dispositivo Telit dlela famiglia GE910

La suite di servizi all-inclusive comprende un’ampia gamma di prodotti e servizi per soddisfare le svariate esigenze attraverso connettività pura (solo SIM), connettività in bundle (SIM + module), e moduli (la componente di servizi a valore aggiunto).

Al di là delle soluzioni standard, m2mAIR potenzia ulteriormente, evidenzia l'azienda, lo sviluppo m2m con servizi a valore aggiunto e basati su cloud, inclusa un’offerta in grado di aumentare la competitività, sviluppata in piena integrazione con i moduli Telit che sono indipendenti dalla rete.

I servizi sono volti a permettere di differenziare l’offerta, capitalizzare su nuove opportunità di profitti e cambiare le modalità con cui controllare, analizzare, monitorare e gestire risorse m2m all’interno della rete.

Tutti i prodotti GateTel dipendono dalla connettività offerta dalla famiglia xE910, una suite di moduli compatibili pin-to-pin interscambiabili che si rivolgono a differenti tecnologie cellulari.