Si amplia la partnership tra ADP Italia e H&F

Una partnership strategica e tecnologica per offrire alle aziende servizi innovativi per la gestione dei processi di human capital management (HCM)

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

ADP Italia, società che offre soluzioni e servizi per l'HCM (human capital management), gestione HR, talent, payroll e compliance  e H&F, ha siglato una nuova  partnership strategica e tecnologica per offrire alle aziende servizi innovativi per la gestione dei processi HR.

stretta

Con questa collaborazione ADP rafforza la strategia a supporto delle aziende che desiderano ridurre al minimo le complessità della gestione HCM, grazie all'offerta di suite complete e integrate di servizi in cloud e in outsourcing, gestite in modo globale. Unendo le rispettive competenze in ambito tecnologico, progettuale e di mercato, l'accordo consente di integrare con proattività ed elasticità la soluzione HCM con le necessità di innovazione.

Gianluca Drudi, Presidente e CEO H&F dichiara "Siamo molto soddisfatti per questo accordo che ci permette di completare un offering basato sull'eccellenza delle tecnologie ADP, di cui ci onoriamo di essere già partner di lunga data. L'evoluzione verso il cloud, e in generale l'outsourcing, permetterà ai nostri clienti di migliorare performance, efficienza, know-how  e competitività, focalizzandosi sui propri  asset strategici. Siamo convinti che con H&F e ADP al fianco potranno affrontare al meglio le sfide derivanti da un mercato sempre più caratterizzato da cambiamenti veloci e dalle nuove esigenze espresse dalle aziende in questi ultimi anni."

"Siamo particolarmente soddisfatti di poter lavorare con un partner d'eccellenza come H&F - dichiara Mauro Trichilo, Alliances Manager di ADP Italia -. Grazie a consolidate competenze acquisite con la realizzazione di importanti progetti presso aziende di primaria importanza nonché al suo accreditamento sul mercato, siamo certi che il Partner svolgerà un ruolo chiave e sinergico nel rafforzare sul territorio la nostra capacità di proporre alle imprese un'offerta estremamente competitiva e innovativa sia dal punto di vista qualitativo sia della completezza".