Reseller

Si rafforza la partnership di ARIES con GFI

ARIES, distributore italiano focalizzato su soluzioni software e hardware in ambito sicurezza/infrastruttura – ha chiuso anche il suo secondo anno di attività con una crescita del 30% rispetto all'anno precedente.

La società si sta orientando verso un asset sempre più verticale, focalizzato sullo sviluppo e sul supporto dei propri partners.

Davide Redegalli   ARIES account manager tagliato
Davide Redegalli

"Nel 2016 abbiamo scelto di puntare su GFI – ha precisato Davide Redegalli, Account Manager ARIES – in quanto oltre all'eccellenza dei prodotti, GFI supporta i propri partner promuovendone il successo tramite una serie di vantaggi fra cui sconti dedicati, attività marketing e campagne congiunte, generazione di leads. ARIES sarà lieta di mettere a disposizione di tutti i reseller il proprio know-how".

Tra le partnership, crescente importanza ha quella con GFI Software (www.gfi-italia.com), con un  portafoglio prodotti che comprende soluzioni per la sicurezza della rete e di messaggistica.

Studiati per essere scalabili, veloci e facili da distribuire, i software GFI permettono di gestire e proteggere le proprie reti con ridotte spese generali e, evidenzia Aries, a un prezzo concorrenziale.

Compongono l'offerta dei software GFI il monitoraggio web e della rete, la gestione patch e valutazione delle vulnerabilità, la protezione della posta elettronica, filtraggio antispam, archiviazione e fax over IP o in Cloud.

"La forza di ARIES è di saper stringere importanti partnership con Brand strategici che possano offrire soluzioni mirate volte a soddisfare le esigenze dei nostri reseller al fine di contribuire alla nostra crescita", ha dichiarato Francesco Addesi, Channel Director della società.