Reseller

Si rafforza la partnership tra Ecobyte e Forcepoint

Il system integrator specializzato nella Security, Ecobyte Technology, e Forcepoint hanno rinnovato la collaborazione volta ad affrontare le sfide per la cybersicurezza di aziende e istituzioni sia pubbliche che private.

In qualità di Platinum Partner, Ecobyte Technology offre supporto sulle soluzioni Forcepoint attraverso un team di specialisti Senior certificati che seguono periodicamente i training sia interni sia offerti dal vendor. Per rafforzare la partnership sono state inoltre pianificate diverse attività di marketing che partiranno a partire da questa primavera.

 

cybercrimes low

 

"Grazie alla conoscenza approfondita che Ecobyte ha della nostra strategia e delle nostre soluzioni, l'obiettivo comune di permettere alle organizzazioni di conseguire il proprio business in sicurezza è raggiungibile più facilmente. Il valore che la collaborazione con Ecobyte porta è proprio quello di poter lavorare insieme al mangement dei clienti, seguiti in modo capillare, al fine di facilitare il processo decisionale, supportare la compliance normativa e ottimizzare la sicurezza" ha commentato Alessandro Biagini, Channel Manager di Forcepoint.

Le soluzioni di Forcepoint hanno come obiettivo quello di consentire alle aziende di portare avanti il proprio business, sfruttando i vantaggi di tecnologie abilitanti,  come cloud, mobilità, Internet of Things (IoT) e altro, attraverso una piattaforma cloud-centrica unificata che tuteli utenti, reti e dati dalle minacce interne ed esterne.